Filippo Fabbrini, oggi Amministratore Delegato e Direttore Generale, è al timone di un processo di cambiamento e miglioramento che sta attraversando l’azienda ad ogni livello. Propenso all’innovazione ed attento sia all’ottimizzazione delle risorse che all’efficientamento dei processi, tiene costantemente sotto controllo l’andamento dell’azienda ed individua, in concerto con un team di lavoro composto dal responsabile regolatorio e affari generali Alessandro Berti, dalla responsabile del reparto ricerca e sviluppo Roberta Teri e dal finanza e controllo Maurizio Cartocci, sempre nuove leve ed aree sulle quali intervenire per migliorare ulteriormente l’efficienza produttiva.
Chiara Fabbrini, oggi Direttore Commerciale e Marketing, si occupa della definizione delle politiche commerciali dell’azienda, del coordinamento della forza vendita e della definizione ed implementazione delle leve commerciali con cui Moretti si propone sia di acquisire nuovi clienti che di fidelizzare i clienti acquisiti allungandone il ciclo di vita.
La società Moretti SpA si caratterizza per una conduzione famigliare più che qua-rantennale ed oggi alla seconda generazione. Le quote azionarie sono appartenenti per la totalità alla famiglia Fabbrini. L’organizzazione aziendale prevede poi una struttura piramidale con una suddivisione a cascata di incarichi e responsabilità.
Moretti oggi può vantare di 50 anni di storia, un organico di oltre 60 dipendenti ed una rete commerciale di oltre 19 agenti attiva sull’intero territorio nazionale.
La sede aziendale di Cavriglia si estende su una superficie complessiva di 28.000 metri quadri, con un magazzino che ha registrato in chiusura dello scorso anno oltre due milioni di movimentazioni di un portafoglio d’offerta che conta più di 5.000 articoli.
La ricerca di un continuo miglioramento è un fondamento che guida, da sempre, l’operato di Moretti. Ogni avanzamento degli standard di qualità del portafoglio d’offerta è il risultato di un focus, continuo e trasversale ad ogni funzione aziendale, sulla qualità raggiunta grazie al proprio operato in una perenne ricerca di miglioramento.