n Un’industria dentro l’azienda, 2.200 mq dedicati al Made in Italy: un sogno in itinere che si sta realizzando e perfezionando giorno dopo giorno grazie al coraggio di credere nelle proprie intuizioni. Moretti S.p.A., solida nella sua storica e forte anima commerciale nel 2013 decide di sfidare il mercato e di investire su se stessa dotandosi di un nuovo volto; produrre al suo interno articoli che, fino a quel momento, venivano convenientemente commissionati in Oriente.

n

n Obiettivo: realizzare una produzione su larga scala di dispositivi medici e ausili di provenienza esclusivamente italiana per offrire il meglio del meglio ai propri clienti.

n

n La base di partenza per ottenere la massima qualità del prodotto sta nella scelta delle materie prime, successivamente si attiva tutto il processo che porta alla certificazione iso e all’approvazione finale del Ministero della Salute. Il reparto produzione Moretti è un sogno che ha preso vita da poco tempo le cui parole chiave per farlo crescere e viverlo sono fiducia,continuità, affidabilità e serietà.

n

n SVILUPPO DELLA PRODUZIONE

n

n
n
n Per innovare, sviluppare idee diverse e migliorare i risultati ottenuti occorre un’organizzazione impeccabile che renda ogni passaggio del processo produttivo fluido e ottimale. Da una parte la mente che progetta il prodotto e dall’altra, a pochi metri di distanza, la manodopera che crea fino ad arrivare alla spedizione. Un lungo periodo di test e di prove di laboratorio affianca la fase di progettazione in modo da comprovare indiscutibilmente la conformità del prodotto che ottiene la registrazione al Ministero della Salute.
n Lo stock si produce in base alla domanda. Alla luce di questi processi i benefici che offre il Made in Italy sono indiscutibili.

n

Show Full Content
Close
Close